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Trattiamo due tipi di dati:

  • dati forniti dall’utente
  • dati che raccogliamo automaticamente

DATI FORNITI DALL’UTENTE

Se compili il modulo chiamato “Parlaci del tuo Progetto” Questi sono, ad esempio, i dati che ti chiediamo:

  • Email
  • Nome
  • Cognome
  • Telefono
  • A cosa sei interessato
  • Testo richiesta di preventivo
  • Se acquisti un plugin nella sezione di e-commerce

Gli utenti interessati all’acquisto dei prodotti venduti sullo store dovranno fornire obbligatoriamente le seguenti informazioni di base, finalizzate a riconoscere l’utente nel sistema

  • Nome
  • Cognome
  • Indirizzo Email
  • In aggiunta, gli utenti dovranno fornire i dati di fatturazione e i dati di spedizione per poter completare un acquisto. In particolare:
  • Nome (obbligatorio)
  • Cognome (obbligatorio)
  • Società
  • Stato
  • Via e Numero
  • C.A.P.
  • Città
  • Provincia (obbligatorio)
  • Telefono
  • Indirizzo Email (obbligatorio)
  • Codice Fiscale/P.Iva (obbligatorio)
  • Note eventuali sull’ordine
  • Dati di terzi
  • Se fornisci dati personali di terzi, come ad esempio quelli dei tuoi familiari o amici, devi essere sicuro che questi soggetti siano stati adeguatamente informati e abbiano acconsentito al relativo trattamento nelle modalità descritte dalla presente informativa.
  • Dati di minori di anni 16
  • Se hai meno di 16 anni non puoi fornirci alcun dato personale, ed in ogni caso non assumiamo responsabilità per eventuali dichiarazioni mendaci da te fornite. Qualora ci accorgessimo dell’esistenza di dichiarazioni non veritiere procederemo con la cancellazione immediata di ogni dato personale acquisito.

DATI CHE RACCOGLIAMO AUTOMATICAMENTE

Raccogliamo i seguenti dati mediante i servizi che utilizzi:

Dati tecnici: ad esempio indirizzo IP, tipo di browser, informazioni sul tuo computer Dati raccolti utilizzando i cookie o tecnologie similari: per ulteriori informazioni, ti invitiamo a visitare la sezione “Cookie”

Per rispondere correttamente ad una tua specifica richiesta Utilizziamo i dati raccolti nel modulo del sito solo ed esclusivamente per poterti ricontattare e fornire un’offerta commerciale relativa ad una specifica richiesta/esigenza che hai manifestato compilando il modulo sul nostro sito.

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Il conferimento dei dati personali è facoltativo e l’eventuale rifiuto di prestare il consenso non ha conseguenze negative sull’erogazione del servizio offerto durante la navigazione del nostro sito.

Titolare del trattamento

Titolare del trattamento è Inode SRL in persona del suo legale rappresentante, con sede legale sita in Cuneo, via Chiapello,1 – 12100 – P.IVA 02814460040

Ti ricordiamo che puoi in qualsiasi momento contattarci ed inviare qualsiasi domanda o richiesta relativa ai tuoi dati personali e al rispetto della tua privacy scrivendo all’indirizzo privacy@inode.it

Soggetti a cui possono essere comunicati dati personali
I dati raccolti via mail non vengono comunicati, né tantomeno venduti a soggetti terzi

Per chiedere la cancellazione od ottenere dei tuoi dati, puoi inviare una richiesta all’indirizzo mail privacy@inode.it

I tuoi dati personali saranno esportati entro 30 giorni.

La cancellazione verrà effettuata nei tempi tecnici previsti ed in conformità al periodo di conservazione esplicitato nel successivo punto 5.

Esercizio del tuo diritto

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Ottenere dal titolare, in ogni momento, informazioni circa l’esistenza dei propri dati personali, l’origine degli stessi, le finalità e le modalità di trattamento e, qualora presenti, di ottenere l’accesso ai dati personali ed alle informazioni di cui all’articolo 15 del gdpr.

Richiedere l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione, la cancellazione, la limitazione del trattamento dei dati nel caso ricorra una delle condizioni previste all’articolo 18 del gdpr, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati personali, trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti e/o successivamente trattati.

Opporsi, in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento dei dati, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta ed al trattamento dei dati personali previsti ai fini di informazione commerciale o di invio di materiale pubblicitario.

Ogni utente ha altresì il diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare le liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca. Proporre reclamo presso l’autorità garante per la protezione dei dati personali in italia. Ti ricordiamo che per qualsiasi domanda o richiesta relativa ai tuoi dati personali e al rispetto della tua privacy puoi scrivere all’indirizzo dedicato privacy@inode.it

La conservazione dei dati personali avverrà in forma cartacea e/o elettronica/informatica e per il tempo strettamente necessario al soddisfacimento delle finalità di cui al punto 1, nel rispetto della tua privacy e delle normative vigenti.

Per finalità di marketing diretto e profilazione conserviamo i tuoi dati per un periodo massimo pari a quello previsto dalla normativa applicabile (rispettivamente pari a 24 e 12 mesi).

Le fatture, i documenti contabili e i dati relativi alle transazioni sono conservati per 11 anni ai sensi di legge (ivi compresi gli obblighi fiscali).

Nel caso di esercizio del diritto all’oblio attraverso richiesta di cancellazione espressa dei dati personali trattati dal titolare, ti ricordiamo che tali dati saranno conservati, in forma protetta e con accesso limitato, unicamente per finalità di accertamento e repressione dei reati, per un periodo non superiore ai 12 mesi dalla data della richiesta e successivamente saranno cancellati in maniera sicura o anonimizzati in maniera irreversibile.

Ti rammentiamo infine che per le medesime finalità, i dati relativi al traffico telematico, esclusi comunque i contenuti delle comunicazioni, saranno conservati per un periodo non superiore ai 6 anni dalla data di comunicazione, ai sensi dell’art. 24 della legge n. 167/2017, che ha recepito la direttiva ue 2017/541 in materia di antiterrorismo.

I dati sono raccolti dai soggetti indicati al punto 3, secondo le indicazioni della normativa di riferimento, con particolare riguardo alle misure di sicurezza previste dal GDPR (art. 32) per il loro trattamento mediante strumenti informatici, manuali ed automatizzati e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate al punto 1 e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi.

Nel rispetto della normativa applicabile, è attivo un sistema di verifica antispam sulle comunicazioni tra utenti. I dati ivi inseriti potranno essere verificati al solo scopo di individuare attività illecite o contenuti non conformi alle Condizioni generali del Servizio, ma non saranno trattati o comunicati per finalità commerciali o promozionali.

La presente informativa potrebbe essere soggetta a modifiche. Qualora vengano apportate sostanziali modifiche all’utilizzo dei dati relativi all’utente da parte del Titolare, quest’ultimo avviserà l’utente pubblicandole con la massima evidenza sulle proprie pagine o tramite mezzi alternativi o similari.


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